Buongiorno,
desidero segnalare alla Redazione de “La fenice”, per una gradita segnalazione, il mio libro “La coscienza dell’ombra” (Nerosubianco, Cuneo, 2020) dedicato alla mia esperienza in carcere, con testi anche di altri compagni. Allego documentazione. Se fa piacere, posso inviare il libro, all’indirizzo che mi indicherete.
Grazie e buon lavoro!
Fabrizio Pellegrino
Buongiorno sig. Fabrizio Pellegrino
io mi chiamo Saverio Carella e vi scrivo da parte di tutto il gruppo della redazione La fenice.
Prima dei tutto vi chiedo scusa per il mio pessimo italiano e la mia pessima scrittura ma io sto imparando a scrivere al computer proprio grazie alla redazione La fenice e sto anche sfruttando il mio tanto tempo per prendermi la terza media.
Noi siamo molto onorati di ricevere il vostro libro per poterlo leggere noi tutti per poi donarlo alla biblioteca del carcere e farlo leggerlo anche ad altri detenuti di questo piano e di altri piani e a chiunque sia curioso di leggerlo, tipo educatori, psicologi ecc.
Immagino quanto sara’ stato dura per una bella persona come lei farsi della galera, ma è anche bello sapere che una persona del suo calibro abbia scritto un libro sulla vita carceraria!! Non vediamo l’ora di poter leggere il vostro libro anche perchè cosi vi conosceremo sicuramente meglio.
Se a voi sta bene noi tutti vi paghiamo il vostro libro più le spese di spedizione con i bolli per lettere in equivalenza dei 10€ del libro più le spese di spedizione, fateci sapere se vi può stare bene, in tutti i casi a noi tutti interessa molto leggere il vostro libro per poi poterlo anche commentare a modo nostro cioè per come lo sentiamo mentre lo leggiamo.
Per ricevere il vostro libro dovrai mandarlo a uno di noi detenuti che facciamo parte della redazione La fenice, perciò mettiamo un nome a caso speditelo pure a me a (Carella Saverio, Casa circondariale, corso Vercelli n°165 , 10015 Ivrea TO )
Ora noi tutti vi salutiamo con stima e affetto